Shazam! Fury of the Gods: un Video ci porta sul set del sequel  

Come annunciato nel corso della seconda edizione del DC FanDome è stato presentato “Shazam! Fury of the Gods”, sequel del cinecomic del 2019 che ha incassato ben 366 milioni di dollari a livello globale.

Diretto come il precedente episodio da David F. Sandberg, con Henry Gayden e Peter Safran alla sceneggiatura e produttore attraverso la sua The Safran Company, “Shazam! Fury of the Gods” approderà sul grande schermo il 2 giugno del 2023, e nel frattempo, come detto, durante l’evento è stato diffuso un video dal set che ovviamente vi mostriamo di seguito.

Qui il Video

Nel cast ad affiancare Zachary Levi, di nuovo nei panni del protagonista troveremo: Asher Angel, Adam Brody, Jack Dylan Grazer, Mark Strong, Grace Fulton, Martha Milas, Faithe Herman, Helen Mirren, Cooper Andrews, Marta Milans, Ross Butler, Meagan Good, John Gloover, Dijmon Hounsou, Rachel Zegler e Lucy Liu.

Nel film del 2019, a Billy è sufficiente pronunciare una sola parola per far si che uno scaltro quattordicenne orfano, si trasformi nel supereroe adulto Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo, dentro un corpo sovraumano, Shazam, si diverte in questa nuova versione di ste stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe avendo a disposizione dei superpoteri. Ma dovrà imparare rapidamente a controllare le sue capacità, in modo da combattere il Dr. Thaddeus Sivana.


Pubblicato

in

da

Tag: