“La Casa di Carta Parte 5 – Volume 2”: il Nuovo Teaser dell’ultima parte su Netflix dal 3 dicembre

“La Casa di Carta Parte 5 – Volume 2”: il Nuovo Teaser dell’ultima parte su Netflix dal 3 dicembre

“Nelle ultime ore ho perso delle persone molto importanti e non permetterò a nessun altro di morire per questa rapina” – assicura il Professore (Álvaro Morte). Tokyo (Úrsula Corberó) è morta e il nemico, ferito ma più pericoloso che mai, è ancora all’interno della Banca di Spagna.

Rilasciato da Netflix il Nuovo Teaser de La Casa di Carta Parte 5 – Volume 2″, che il 3 dicembre debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Questi sono i cinque episodi finali che segneranno la fine della rapina.

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.

Nel cast: Úrsula Coberó/Tokyo), Álvaro Morte/il professore, Itziar Ituño/Lisbona, Pedro Alonso/Berlino, Miguel Herrán/Rio, Jaime Lorente/Denver, Darko Peric/Helsinki, Hovik Keuchkerian/Bogotá, Luka Peros/Marseille, Belén Cuesta/Manila, Fernando Cayo/Colonnello Tamayo, Esther Acebo/Stoccolma, Enrique Arce/Arturo, Rodrigo de la Serna/Palermo, Najwa Nimri/l’ispettore Sierra, e José Manuel Poga/Gandía.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: