“Guardiani della Galassia Vol.3”: Will Poulter sarà il volto di Adam Warlock

“Guardiani della Galassia Vol.3”: Will Poulter sarà il volto di Adam Warlock

Dopo le voci degli ultimi giorni arriva la conferma ufficiale. Will Poulter, come precedentemente riportato da Deadline, entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe vestendo i panni di Adam Warlock ne “Guardiani della Galassia Vol.3”. A confermare la notizia, attraverso il proprio account Twitter, il regista James Gunn il quale oltre ad elogiare Poulter, definendolo ‘un attore strabiliante e un ragazzo fantastico”, gli ha dato appuntamento “fra un paio di settimane”, facendo così intuire che la produzione potrebbe partire tra la fine di ottobre e primi di novembre.

Creato da Stan Lee e Jack Kirby e perfezionato da Roy Thomas e Gil Kane, Warlock è una creazione artificiale molto potente, ed è stato nominato per la prima volta nella scena post credit di “Guardiani della Galassia Vol.2” quando Aysha, l’antica sacerdotessa di Sovereign dalla pelle color oro, dal volto di Elizabeth Debicki, ne svela la creazione con l’obiettivo di scatenarlo contro di Guardiani colpevoli di aver umiliato e sconfitto il suo popolo.

“Guardiani della Galassia Vol.3” approderà sul grande schermo delle sale statunitensi il 5 maggio del 2023, ad anticipare il terzo capitolo lo speciale “The Guardians of the Galaxy Holidau Special”, in arrivo su Disney+ a Natale del 2022.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: