“Chi è senza peccato – The Dry”: al cinema dall’11 novembre il film di Robert Connolly con Eric Bana

“Chi è senza peccato – The Dry”: al cinema dall’11 novembre il film di Robert Connolly con Eric Bana

Dopo essere entrato nella storia del cinema australiano – prima come uno dei maggiori incassi al box-office nel week-end di apertura, e poi come uno dei maggiori incassi di sempre al box-office nazionale – arriva nelle sale italiane “Chi è senza peccato – The Dry”, scritto e diretto da Robert Connolly, di cui vi presentiamo il Poster e il Trailer Ufficiale.

Adattamento cinematografico dell’omonimo pluripremiato romanzo del 2016 di Jane Harper, il film racconta la storia di Aaron Falk (Eric Bana), un detective di polizia, che dopo 20 anni fa ritorno nella sua città natale in occasione del funerale del suo vecchio amico d’infanzia Luke. La polizia locale ritiene che Luke prima di togliersi la vita abbia ucciso sua moglie e suo figlio. Falk accetta con riluttanza d’indagare sul caso per capire se si tratta di qualcosa di più di un omicidio-suicidio. Le ricerche porteranno alla luce una vecchia e profonda ferita che ha coinvolto il detective diversi anni prima, quella della morte di una ragazza di 17 anni, che era anche un’amica di Luke. Falk sospetta che ci sia un collegamento tra questi due crimini e mentre si batte per dimostrare l’innocenza del suo amico Luke e la sua, sarà costretto ad affronta il pregiudizio e la rabbia dell’intera comunità.

Nel cast anche Genevieve O’Reilly (“Guerre stellari”, “Tolkien”), Keir O’Donnell (“American Sniper”, “Il pianeta delle scimmie”) e John Polson (“Tutto ciò che siamo”, “Mission: Impossible II”).

“Chi è senza peccato – The Dry” sarà distribuito da Notorious Pictures a partire dal prossimo 11 novembre.

La Redazione