“Indiana Jones 5”: Harrison Ford e Mads Mikkelsen nelle prime immagini dal set siciliano

“Indiana Jones 5”: Harrison Ford e Mads Mikkelsen nelle prime immagini dal set siciliano

La produzione di “Indiana Jones 5”, come ben si sà sbarcata in Italia per le riprese che si svolgeranno in Sicilia, e in particolare a Segesta, Siracusa e Cefalù.

A confermare ulteriormente la notizia, non solo l’allestimento negli ultimi giorni del set, bensì alcuni scatti che ritraevano Harrison Ford arrivato all’aeroporto di Catania. Ma non è tutto dal momento che ora ecco arrivare le prime immagini dal set di Ford e Mads Mikkelsen.

Harrison Ford, tornerà di nuovo nei panni dell’iconico professore avventuriero che da sempre preferisce andare in giro per il mondo piuttosto che annoiarsi all’interno di un’aula universitaria, al suo fianco ci saranno: Antonio Banderas, Phoepe Waller Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holdbrook, e Shaunette Renée Wilson

Il film, arriverà sul grande schermo il 29 luglio del 2022, e dietro la macchina da presa, come da tradizione, doveva esserci Steven Spielberg, il quale però ha deciso di cedere il proprio posto a James Mangold, il cui amore per il franchise e l’ottimo rapporto con Ford lo ha reso la scelta perfetta. Mangold inoltre è particolarmente affezionato ai generi classici, e questo suo modo di girare old – fashioned si addice ad Indy, Spielberg in ogni caso sarà presente in veste di produttore. A curare la colonna sonora inoltre ci sarà il compositore premio Oscar John Williams, occupatosi del resto anche di tutti i precedenti titoli di Indiana Jones.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: