“The Afterparty”: Primo Teaser per la mystery comedy a gennaio 2022 su AppleTV+

“The Afterparty”: Primo Teaser per la mystery comedy a gennaio 2022 su AppleTV+

Apple TV+ ha svelato il Teaser Trailer della nuova serie mystery-comedy, “The Afterparty” dei vincitori dei premi Oscar®, BAFTA e Golden Globe Chris Miller e Phil Lord (“Spider-Man: Un nuovo universo”, “The LEGO Movie”, “21 Jump Street”). La serie, composta di otto episodi, sarà presentata in anteprima mondiale a gennaio 2022 su Apple TV+.

“Questo è uno dei progetti più sorprendenti, originali e divertenti che abbiamo mai realizzato” – ha affermato il duo Lord – Miller“Il nostro obiettivo era quello di raccontare una storia in grado di mescolare i toni della commedia con il mystery, in un modo nuovo ed eccitante. Dando a ogni episodio il suo stile unico di narrazione, siamo riusciti a realizzare quelli che sembrano otto film nettamente diversi, ma interconnessi, che evidenziano come la prospettiva personale e i pregiudizi dei singoli personaggi modellino il modo in cui vedono il mondo.”

“The Afterparty” presenta un cast stellare, tra cui Tiffany Haddish (“Il viaggio delle ragazze”, “Amiche in affari”), Sam Richardson (“La guerra di domani”, “Veep – Vicepresidente incompetente”), Zoë Chao (“Love Life”, “Downhill”), Ben Schwartz (“Space Force”, “House of Lies”), Ike Barinholtz (“The Mindy Project”, “Cattivi vicini”), Ilana Glazer (“Broad City”), Jamie Demetriou (“Fleabag”, “Stath Lets Flats”), Dave Franco (“The Rental”, “The Disaster Artist”) e John Early (“Search Party”).

Creata e diretta da Chris Miller, la serie è incentrata su un misterioso omicidio avvenuto durante una riunione di compagni di classe alle superiori. Ciascuno degli otto episodi propone una rivisitazione della stessa notte raccontata attraverso la prospettiva di un personaggio diverso, ognuno con il proprio stile visivo e genere cinematografico che si adatta alla personalità del narratore.

Oltre a curare la regia, Chris Miller è anche showrunner e produttore esecutivo insieme a Phil Lord per conto della casa di produzione della coppia, Lord – Miller. Lo scrittore, produttore e performer nominato ai Tony e agli Emmy, Anthony King (“Search Party”, “Amiche per la morte – Dead to Me”), è anche produttore esecutivo. Aubrey Lee, vicepresidente senior della Television di Lord Miller, produce la serie, che è stata prodotta per Apple da TriStar TV e Sony Pictures Television come parte dell’ampio accordo televisivo quinquennale di Lord e Miller.

Hanno lavorato alla serie il direttore della fotografia Carl Herse (“The Last Man on Earth”, “Black Monday”), lo scenografo Bruce Hill (“The Last Man on Earth”, “C’è sempre il sole a Philadelphia”), il costumista Trayce Gigi Field (“Barb and Star Go to Vista del Mar”, “Amiche per la morte – Dead to Me”), il compositore Daniel Pemberton (“Il processo ai Chicago 7”, “Spider-Man: Un nuovo universo”) e il montatore Joel Negron (“Thor: Ragnarok”, “21 Jump Street”).

“The Afterparty” si unisce alla rosa in espansione di serie comedy originali Apple di successo e pluripremiate agli Emmy, SAG, Critics’ Choice, Peabody e al vincitore del WGA Award “Ted Lasso”, oltre a “Schmigadoon!”, “Physical”, al vincitore del Peabody Award “Dickinson”, “Mythic Quest”, “Central Park” e alla serie limitata in prossima uscita “The Shrink Next Door”.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: