“Red Rocket”: il nuovo film di Sean Baker presentato alla Festa del Cinema di Roma – Poster e Trailer

“Red Rocket”: il nuovo film di Sean Baker presentato alla Festa del Cinema di Roma – Poster e Trailer

Sarà presentato alla Festa del Cinema di Roma, in programma dal 14 al 24 ottobre, “Red Rocket”, il nuovo film di Sean Baker, regista dietro la macchina da presa di “Tangerine” e “The Florida Project”, di cui A24 ha rilasciato il Poster e il Trailer Ufficiale.

Al centro della scena Mikey Saber, interpretato da Simon Rex, noto per la saga di “Scary Movie”, ex pornostar oramai in rovina che decide di lasciare Los Angeles e tornare in Texas nella sua città natale, Texas City, dove ritrova la moglie, con la quale non ha più alcun legame, e sua suocera. E nel momento in cui tutto sembra sistemarsi, Mike incontra e si innamora di Strawberry, una ragazza che lavora alla cassa del negozio di ciambelle ricadendo nelle sue vecchie abitudini.

Scritto dallo stesso Baker assieme a Chris Bergock, “Red Rocket” approderà sul grande schermo delle sale statunitensi il prossimo 3 dicembre, e il cast include i nomi di: Bree Elrod, Brenda Deiss, Ethan Darbone, Judy Hill, Brittney Rodriguez, Sam EidsonVicky, Brandon Lott, Marlon Lambert, Lindsey Fuller Parker Bigham.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti