DC FanDome: il Nuovo Teaser Trailer della seconda edizione dell’evento virtuale in arrivo il 16 ottobre

DC FanDome: il Nuovo Teaser Trailer della seconda edizione dell’evento virtuale in arrivo il 16 ottobre

Pubblicato dalla Warner Bros. Pictures il Nuovo Teaser Trailer della seconda edizione del DC FanDome. La più grande fan experience globale, tornerà infatti sabato 16 ottobre con un nuovissimo ed epico evento in streaming.

L’evento virtuale gratuito inviterà ancora una volta i fan di tutto il mondo ad immergersi nel Multiverso DC su DCFanDome.com, ed a celebrare le star e i creatori dei loro film preferiti, serie televisive dal vivo e animate, giochi, fumetti, home entertainment, e altro ancora. Ci sarà anche il DC Kids FanDome con una novità tutta da vivere per i più piccoli, accessibile separatamente su DCKidsFanDome.com. Inoltre, DC FanDome 2021 sarà disponibile su Twitch, YouTube, Facebook e Twitter, offrendo così varie possibilità di assistere agli eventi che si svolgono nella Hall of Heroes del DC FanDome. 

Leggi anche: DC FanDome: DC FANDOME: Sabato 16 ottobre un nuovissimo ed epico evento in streaming

Ann Sarnoff, Presidente e CEO di WarnerMedia Studios e Networks Group, ha dichiarato: “DC FanDome 2020 è stata la prima fan experience virtuale globale in assoluto, e ha mostrato ogni aspetto dell’universo DC in proporzione e numero di connessioni senza precedenti. Quest’anno, abbiamo ripreso tutto il meglio del DC FanDome e lo abbiamo portato ad un livello superiore, per offrire ai fan dei first look ancora più esclusivi, notizie inedite, interviste approfondite e confessioni dalle star e dai team creativi sui loro contenuti DC preferiti”. 

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: