“Halloween Kills”: le donne del sequel protagoniste dei Character Poster e della nuova Featurette

“Halloween Kills”: le donne del sequel protagoniste dei Character Poster e della nuova Featurette

Arriverà nelle sale statunitensi il 14 ottobre e in quelle italiane il 21 del medesimo mese, “Halloween Kills”, il sequel del celebre “Halloween” degli anni ’70 di John Carpenter, presentato in anteprima alla recente 78esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, di cui una Featurette e i Character Poster ci fanno conoscere meglio le donne protagoniste.

“Il film è incredibilmente intenso, divertente e brutale” – aveva recentemente dichiarato Carpenter“Uno slasher movie enorme. Non ho mai visto nulla di simile con quel numero di morti, David ha fatto davvero un ottimo lavoro. Non vedo l’ora di vederlo.”

“Questo film parla della paura collettiva, della paranoia, della disinformazione e del panico della folla” – aveva invece affermato Green“Questo film è un fantastico film di genere popcorn, e non si tratta di un mio messaggio o dichiarazione, ma è strano come gli eventi combacino. Non ci potrebbe essere un momento più interessante per rilasciare un film come questo.”

   

Scritto da David Gordon Green, assieme a Danny McBride e Scott Teems, come il terzo episodio “Halloween Ends” atteso negli USA per il 14 ottobre del 2022, il film, basato sui personaggi creati da John Carpenter e Debra Hill, è prodotto da: Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block, con John Carpenter, il quale ha curato anche le musiche, mentre Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno, Couper Samuelson, Danny McBride, David Gordon Green e Ryan Freimann, hanno curato la produzione esecutiva, e infine Ryan Turek ha supervisionato i progetti per conto della Blumhouse.

Nel cast: Jamie Lee Curtis/Laurie Strode, Nancy Stephens/Marion Chambers, Robert Longstreet/Lonnie Elam, Charles Cyphers/Leigh Brackett, Kyle Richards/ Lindsay Wallace, Anthony Michael Hall/Tommy Doyle, James Jude Courtney e Nick Castle nelle vesti di Michael Myers, Andi Matichak, Judy Greer.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: