“Agente Speciale 117 al Servizio della Repubblica – Allerta Rossa in Africa Nera” al cinema dal 4 novembre – il Poster

“Agente Speciale 117 al Servizio della Repubblica – Allerta Rossa in Africa Nera” al cinema dal 4 novembre – il Poster

I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection sono liete di annunciare l’arrivo del terzo ed ultimo capitolo della saga francese di grandissimo successo, divenuta ormai un cult, “AGENTE SPECIALE 117”, creata da Jean Bruce e precedente i noti romanzi di Ian Fleming sull’agente 007.

“AGENTE SPECIALE 117 AL SERVIZIO DELLA REPUBBLICA – Allerta rossa in Africa nera” sarà per la prima volta nei cinema italiani a partire dal 4 novembre, dopo aver chiuso l’ultima edizione del Festival di Cannes con grande successo di pubblico e critica. Terzo episodio della divertentissima trilogia, è diretto dall’acclamato regista Nicolas Bedos (“La belle époque”, “Un amore sopra le righe”) e dal Premio Oscar® Jean Dujardin nei panni dell’Agente Speciale 117, la migliore spia francese in servizio e l’unica capace di intraprendere una missione di spionaggio senza precedenti. “AGENTE SPECIALE 117 AL SERVIZIO DELLA REPUBBLICA – Allerta rossa in Africa nera”, sontuosa produzione da 19 milioni di budget, vede al fianco di Dujardin Pierre Niney nel ruolo di una giovane spia, Fatouu N’Diaye e Natacha Lindinger.

Il tempo passa, ma non per l’Agente Speciale 117. Siamo nel 1981 e la (peggior) miglior spia di Francia deve sventare un nuovo complotto internazionale. Il palcoscenico della crisi è il Continente Nero e il Presidente della Repubblica non può che affidare a lui una missione in cui ogni parola deve essere pesata e ogni gesto ponderato. Per aiutarlo a portare a termine il compito gli viene affiancato un giovane e promettente collega, l’agente speciale 1001.

“AGENTE SPECIALE 117 AL SERVIZIO DELLA REPUBBLICA – Allerta rossa in Africa nera” sarà nelle sale italiane dal 4 novembre con I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection dopo aver chiuso il Festival di Cannes.

La Redazione