“Enola Holmes”: Helena Bonham Carter tonerà nel sequel

“Enola Holmes”: Helena Bonham Carter tonerà nel sequel

Helena Bonham Carter tornerà nel sequel di “Enola Holmes”, l’adattamento filmico Netflix del libro “The case of missing marquess” pubblicato nel 2006, e parte della serie di romanzi composta da 6 racconti “Enola Holmes Mysteries” di Nancy Springer”.

La Bonham Carter vestirà quindi ancora i panni della mamma della giovane protagonista Enola, dal volto di Millie Bobby Brown, e del celebre investigatore Sherlock, interpretato da Henry Cavill.

Il progetto vedrà inoltre, come il precedente primo episodio, Harry Bradbeer dietro la macchina da presa, e alla sceneggiatura Jack Thorne, ed il cast includere i nomi di: Louis Partridge, il quale riprenderà il ruolo di Tewksbury, David Thewlis, Susan Wokoma, Adeel Akhtar, Sharon Duncan-Brewster, Hannah Dodd, Abbie Hern, Gabriel Tierney e Serrana Su-Ling Bliss.

Le riprese partiranno da Londra e a produrre saranno Millie Bobby BrownPaige Brown attraverso la loro PCMA Productions, assieme a Mary Parent, Alex Garcia e Ali Mendes per conto della Legendary, mentre Joshua Grode, Michael Dreyer, Bradbeer e Thorne si occuperanno della produzione esecutiva.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: