Sky Cinema Collection: dal 1° all’8 ottobre una programmazione dedicata al Western

Sky Cinema Collection: dal 1° all’8 ottobre una programmazione dedicata al Western

Da venerdì 1 a venerdì 8 ottobre, Sky Cinema dedica agli appassionati di Western una Collection di oltre 50 titoliclassici e cult del genere più celebrato e intramontabile di Hollywood.  Tutti i titoli sono disponibili on demand nella collezione Western e in streaming su NOW.

Segnaliamo alcuni grandi classici del genere come “CORVO ROSSO NON AVRAI IL MIO SCALPO” con Robert Redford diretto da Sydney Pollack; il suggestivo “IMPICCALO PIÙ IN ALTO” con Clint Eastwood, Ben Johnson e Bruce Dern. Da non perdere pellicole più recenti, tra cui: il kolossal da 7 Oscar® “BALLA COI LUPI” diretto e interpretato da Kevin CostnerTHE HATEFUL EIGHT” di Quentin Tarantino, con un super cast tra cui Samuel L. Jackson e Jennifer Jason Leigh; l’avventura ambientata tra saloon e tavoli da gioco “MAVERICK” con Mel Gibson e Jodie Foster; il western che trasuda vendetta “CACCIA SPIETATA” con Liam Neeson e Pierce Brosnan; l’avvincente “GLI ULTIMI FUORILEGGE” con Emile Hirsch e John Cusack“QUEL TRENO PER YUMA” con Christian Bale e Russel Crowe; e l’incredibile storia vera del primo maresciallo nero nel selvaggio West “HELL ON THE BORDER – COWBOY DA LEGGENDA” con David Gyasi, Frank Grillo e Ron Perlman.

Da non perdere domenica 3 ottobre la maratona di “Spaghetti Western” con Il capostipite “DJANGO” diretto da Sergio Corbucci e interpretato da Franco Nero e i grandi classici di Sergio LeoneC’ERA UNA VOLTA IL WEST”, “GIÙ LA TESTA” e “la trilogia del dollaro” “PER UN PUGNO DI DOLLARI”, “PER QUALCHE DOLLARO IN PIÙ” e “IL BUONO, IL BRUTTO E IL CATTIVO”.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: