“The Independent”: Kathy Bates e John Cena nel cast del thriller politico

“The Independent”: Kathy Bates e John Cena nel cast del thriller politico

Il premio Oscar Kathy Bates e l’ex star della WWE John Cena sono entrati a far parte di “The Independent”, il thriller politico il cui cast include già i nomi di Brian Cox e Jodie Turner –Smith.

Ambientato durante le ultime settimane delle elezioni presidenziali più importanti della storia, il film seguirà una giovane giornalista idealista, dal volto della Turner-Smith, che si allea con il suo idolo, interpretato da Cox, per scoprire una cospirazione che determinerà il destino delle elezioni, con Cena e Bates rispettivamente nei panni di Nate Sterling, candidato indipendente alla presidenza, e della prima presidente donna degli Stati Uniti.

Diretto da Amy Rice, al suo debutto dietro la macchina da presa di un lungometraggio, la sceneggiatura di “The Independent” scritta da Evan Parter era finita nella Black List di Hollywood, ovvero i migliori scritti non ancora divenuti film

A produrre Ryan Cunninghan di Anonymous Content, Sam Bisbee di Park Pictures, Thea Dunlap e Caddy Vanasirikul della The Exchange, ed Evan Parter, con Lance Acord e Jackie Kelman Bisbee di Park Pictures, e Brian O’Shea e Nat McCormick di The Exchange alla produzione esecutiva.

“Siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con Kathy Bates e John Cena a ‘The Independent’” – ha dichiarato il produttore O’Shea“Le eccezionali capacità recitative di Kathy, insieme al fascino globale di Cena e alla sua capacità di trasformarsi sullo schermo, sono delle incredibili aggiunte a questo film. Non potremmo essere più felici che abbiano firmato.”

FONTE DEADLINE