“Salem’s Lot”: Pilou Asbæk nel cast del nuovo adattamento del romanzo di Stephen King

“Salem’s Lot”: Pilou Asbæk nel cast del nuovo adattamento del romanzo di Stephen King

L’attore danese Pilou Asbæk, noto per aver interpretato il vile Euron Greyjoy nella pluripremiata saga fantasy “Game of Thrones”, è entrato a far parte del cast di “Salem’s Lot”, adattamento cinematografico del secondo romanzo horror del 1975 pubblicato di Stephen King, e primo tra i racconti best seller del New York Times.

Il progetto, prodotto da James Wan assieme a Roy Lee e Mark Wolper, con Gary Dauberman, regista di “Annabelle 3”,dietro la macchina da presa, alla sceneggiatura e alla produzione esecutiva, segue la storia dello scrittore Ben Mears, Lewis Pullman, il quale scoprirà che tutti gli abitanti della città di Salem’s Lot, dove è tornato per scrivere il suo prossimo libro, si stanno trasformando in vampiri, con Asbæk a vestire il ruolo di Richard Straker, il famiglio del vampiro Kurt Buarlow, dal volto di Bill Camp, antagonista della storia.

Nel cast anche i già precedentemente annunciati: Makenzie Leigh/Susan Norton, Spencer Treat Clark/Mike Ryerson, Alfre Woodard/Dr. Cody, e William Sadler.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: