“Cowboy Bebop”: la sigla di apertura e le nuove immagini del live action a novembre su Netflix

“Cowboy Bebop”: la sigla di apertura e le nuove immagini del live action a novembre su Netflix

Presentato nel corso di TUDUM, l’evento globale Netflix, l’atteso adattamento in live action del celebre anime giapponese anni ’90, di Shinichiro Watanabe, “Cowboy Bebop”, che debutterà sulla piattaforma del colosso dello streaming il prossimo 19 novembre e di cui è stata rilasciata un’anteprima della sigla di apertura e alcune inedite immagini.

“COWBOY BEBOP” è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.

Produttori esecutivi André Nemec, Jeff Pinkner, Josh Appelbaum e Scott Rosenberg di Midnight Radio, Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios, Makoto Asanuma, Shin Sasaki e Masayuki Ozaki di Sunrise Inc., Tim Coddington, Tetsu Fujimura, Michael Katleman, Matthew Weinberg e Christopher Yost. André Nemec riveste anche il ruolo di showrunner. Il regista della serie anime originale Shinichirō Watanabe ricopre la funzione di consulente, mentre il compositore Yoko Kanno scende di nuovo in campo per musicare questo adattamento. Nella serie recitano anche Alex Hassell ed Elena Satine.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: