“Army of Thieves”: il Trailer Ufficiale dell’atteso prequel su Netflix dal 29 ottobre

“Army of Thieves”: il Trailer Ufficiale dell’atteso prequel su Netflix dal 29 ottobre

Dopo la presentazione e il rilascio del Teaser Trailer, al Comic-Con@Home, di “Army of Thieves”, prequel dello zombie movie “Army of the Dead” diretto da Zack Snyder e disponibile su Netflix, nonché dell’annuncio da parte dello stesso Snyder, attraverso i social della data di uscita del nuovo progetto, fissata per il prossimo 29 ottobre, ecco arrivare finalmente il Trailer Ufficiale, rilasciato nel corso dell’evento globale TUDUM organizzato dal colosso dello streaming per i fan.

Prodotto dallo stesso Snyder, diretto ed interpretato da Matthias Schweighofer, di nuovo nei panni del rapinatore tedesco Ludwig Dieter vestito nel precedente film sopracitato, “Army of Thieves” è ambientato 6 anni prima gli eventi di “Army of the Dead”, con il bancario di provincia Dieter che si fa travolgere da un’avventura irripetibile quando una donna misteriosa gli propone di entrare in una banda di criminali ricercati dall’Interpol. Insieme tenteranno di portare a termine una serie di rapine leggendarie e al limite dell’impossibile in giro per l’Europa.

Scritto da Shay Hatten, nel cast ad affiancare Schweighofer sono: Nathalie Emmanuel, Ruby O. Fee, Stuart Martin, Guz Khan, Jonathan Cohen e Noémie Nakai.

© Riproduzione Riservata