“Don’t Look Up”: Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence e Meryl Streep nella Prima Clip Ufficiale del nuovo film di Adam McKay

“Don’t Look Up”: Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence e Meryl Streep nella Prima Clip Ufficiale del nuovo film di Adam McKay

Arriverà su Netflix il 24 dicembre “Don’y Look Up”, il nuovo attesissimo film di Adam McKay, con protagonisti Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, presentato all’evento globale del colosso dello streaming TUDUM in cui è stata rilasciata la Prima Clip Ufficiale.

La laureanda in astronomia Kate Dibiasky (Jennifer Lawrence) e il professor Randall Mindy (Leonardo DiCaprio) fanno una straordinaria scoperta: una cometa in orbita all’interno del sistema solare. Il primo problema è che si trova in rotta di collisione con la Terra. E l’altro? La cosa non sembra interessare a nessuno. A quanto pare, avvisare l’umanità di una minaccia delle dimensioni del monte Everest rappresenta un evento scomodo da affrontare. Con l’aiuto del dottor Oglethorpe (Rob Morgan), Kate e Randall partono per un tour mediatico che li porta dall’ufficio dell’indifferente presidente Orlean (Meryl Streep) e del suo servile figlio nonché capo di gabinetto Jason (Jonah Hill), fino alla stazione di The Daily Rip, un vivace programma del mattino condotto da Brie (Cate Blanchett) e Jack (Tyler Perry). A sei mesi dall’impatto della cometa, gestire continuamente le cronache e catturare l’attenzione del pubblico ossessionato dai social media prima che sia troppo tardi risulta essere un’impresa incredibilmente comica. Cosa spingerà il mondo intero a guardare in alto?

McKay, regista dietro la macchina da presa nel 2015 de “La Grande Scommessa”, che ha ottenuto 5 nomination agli Oscar del 2016, e conquistato il premio per la Miglior Sceneggiatura non originale, nonché nel 2018 alla guida di “Vice – L’Uomo nell’ombra”, con Christian Bale, oltre a dirigere e scrivere il titolo commissionato dal colosso dello streaming, si occuperà in oltre anche della produzione assieme a Kevin Messick attraverso la loro Hyperobject Industries.

Ad affiancare DiCaprio e Lawrence un cast stellare che include i nomi di: Rob Morgan, Cate Blanchett, Jonah Hill, Himesh Patel, Timothée Chalamet, Tyler Perry, Melanie Lynskey, Ron Perlman, Ariana Grande, Kid Cudi, Matthew Perry, Meryl Streep, Mark Rylance, Michael Chiklis, e Tomer Sisley.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: