“Bardo” è il titolo ufficiale del nuovo film di Alejandro G. Iñárritu

“Bardo” è il titolo ufficiale del nuovo film di Alejandro G. Iñárritu

Come precedentemente annunciato, le riprese del nuovo film di Alejandro G. Iñárritu, sono partite e si stanno svolgendo a Città del Messico, dove continueranno per ben cinque mesi e proseguiranno anche presso i Churubusco Studios.

Ma non è tutto, dal momento che è stato finalmente svelato il titolo ufficiale del nuovo progetto di Alejandro G. Iñárritu che torna dietro la macchina da presa dopo aver diretto nel 2015 “The Revenant”, titolo con cui conquistò ben 5 premi Oscar tra cui il primo assegnato a Leonardo DiCaprio come Miglior Attore Protagonista. Inizialmente chiamato “Limbo”, il film infatti, scritto dallo stesso Iñárritu e che sarà girato in lingua spagnola, si intitolerà Bardo (or False Chronicle of a Handful of Truths).

La storia vedrà il messicano Daniel Giménez Cacho, al centro della scena di Zama guidato da Lucrecia Martel, dare il volto al personaggio principale della storia di cui ovviamente non è stato svelato alcun dettaglio in merito se non che sarà una sorta di favola che esplorerà l’attuale politica e società del Messico. Il cast include anche: Griselda Siciliani, Grantham Coleman, Omar Leyva, Grace Shen, Misha Arias De La Cantolla Jorge Gidi. Ad affiancare il cineasta invece saranno lo scenografo premio Oscar Eugenio Caballero (“Il Labirinto del Fauno”), il direttore della fotografia Darius Khondji (“Se7en”, “La nona porta”, “Evita”), e la costumista Anna Terrazas.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: