“Tender Bar”: Ben Affleck e Tye Sheridan nella Prima Immagine del nuovo film diretto da George Clooney

“Tender Bar”: Ben Affleck e Tye Sheridan nella Prima Immagine del nuovo film diretto da George Clooney

Diffusa da Amazon Studios la Prima Immagine del nuovo film diretto da George Clooney “Tender Bar”, adattamento dell’autobiografia “Il bar delle grandi speranze” di J.R. Moehringer, che racconta gli anni dell’adolescenza dello scrittore cresciuto a Long Island e della sua ricerca costante di una figura paterna tra gli avventori al bar di suo zio.

“The Tender Bar”, la cui sceneggiatura è stata curata da William Monahan, vincitore dell’Oscar per “The Departed”, arriverà in alcune sale statunitensi il 17 dicembre, per poi essere distribuito a livello nazionale il 22 del medesimo mese. In Italia e in tutto il mondo debutterà invece il 7 gennaio su Amazon Prime.

Nel cast: Ben Affleck e Tye Sheridan, rispettivamente interpreti il primo dello zio e il secondo dell’autore, affiancati da Lily Rabe, Sondra James (“Joker”) nei panni della nonna di J.R, Max Martini (“Sgt. Will Garner”) il padre assente, Michael Braun (“The Affair”), Matthew Delamater (“Castle Rock”), un avventore del bar così come Max Casella (“The Marvelous Mrs Maisel”). E ancora: Rhenzy Feliz (“Marvel’s Runaways”), e Ivan Leung (“The Disappearance of Mrs Wu”) i ricchi compagni di stanza del college di J.R., Briana Middleton (“3:35 To Boston”) la ragazza di cui si innamorerà il protagonista, infine Daniel Ranieri sarà la versione giovane di J.R. dal volto come detto di Sheridan.

A produrre sono stati la Smokehouse Pictures di Clooney e Grant Heslov, assieme a Ted Hope, con Moehringer alla produzione esecutiva.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: