“Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza”: il Teaser Poster della nuova serie drama su Disney+ dal 12 novembre

“Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza”: il Teaser Poster della nuova serie drama su Disney+ dal 12 novembre

Disney+ ha svelato la data di debutto di Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza”, l’attesissima nuova serie drama con Michael Keaton, Peter Sarsgaard, Michael Stuhlbarg, Will Poulter, Kaitlyn Dever e Rosario Dawson. In Italia, la serie originale in otto episodi arriverà in esclusiva sulla piattaforma streaming in occasione del Disney+ Day, venerdì 12 novembre.

Dagli executive producer Danny Strong e Michael Keaton che è anche protagonista della serie, “Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza esamina come una sola compagnia abbia innescato la peggiore crisi farmaceutica della storia americana. La serie porta gli spettatori nell’epicentro della lotta americana contro la dipendenza da oppioidi, dai consigli di amministrazione di Big Pharma a una comunità mineraria della Virginia in difficoltà, fino ai corridoi della DEA. Contro ogni previsione, gli eroi emergeranno in una corsa intensa e avvincente per sconfiggere le avide forze delle multinazionali, causa di questa crisi nazionale, e i loro alleati. La serie è ispirata al libro bestseller del New York Times scritto da Beth Macy.

Lo show, scritto dal vincitore di due Emmy Award, Danny Strong (“Empire”, “Recount”, “Game Change”), e diretto dal vincitore dell’Oscar® Barry Levinson (“Paterno”, “Rain Man – L’uomo della pioggia”), è interpretato anche da: John Hoogenakker, Phillipa Soo e Jake McDorman.

Tra gli executive producer ci sono Strong, John Goldwyn (“Dexter”), Keaton, Levinson, Warren Littlefield (“The Handmaid’s Tale – Il racconto dell’ancella”, “Fargo”, “The Old Man”), Beth Macy (“Dopesick”) e Karen Rosenfelt (“Twilight”). Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza” è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: