“Power Book III: Raising Kanan”: dal 26 settembre su STARZPLAY la stagione finale – il Trailer

“Power Book III: Raising Kanan”: dal 26 settembre su STARZPLAY la stagione finale – il Trailer

È in arrivo il finale di stagione di “Power Book III: Raising Kanan”.

Seguiamo la crescita del giovane Kanan Elijah Stark qui non ancora maggiorenne. Kanan (Mekai Curtis) vuole a tutti i costi diventare un uomo di potere e seguire le orme della madre Raq. In questo finale di stagione vediamo Raq diventare sempre più dura a causa dell’incidente del fratello Lou Lou, e Kanan scoprire il nome del padre biologico. Come si comporterà il giovane spacciatore? Leale fino in fondo alla madre, con la banda di Unique e quella di Raq che si uccidono l’uno contro l’altro, da che parte deciderà di stare?

Scopritelo il 26 settembre, solo su STARZPLAY.

“Power Book III: Raising Kanan” è il terzo capitolo della serie in espansione dell’Universo Power. Il prequel riporta gli spettatori agli anni ’90 e alla giovinezza dell’ormai defunto personaggio iconico di Power Kanan Stark, interpretato da Curtis “50 Cent” Jackson nella serie originale.

La sigla di “Power Book III: Raising Kanan”, Part of the Game, è eseguita da 50 Cent e NLE Choppa, con la voce di sottofondo di Rileyy Lanez. Il video musicale è diretto da 50 Cent ed Eif Rivera, uno dei registi di video musicali più acclamati dell’hip-hop.

La Redazione