“Animali Fantastici”: la Warner Bros. svela il titolo del terzo atteso episodio

“Animali Fantastici”: la Warner Bros. svela il titolo del terzo atteso episodio

Diretto da David Yates, e scritto dell’autrice J.R. Rowling assieme a Steve Kloves, il terzo capitolo della saga di “Animali Fantastici”, ispirata al Wizarding World, arriverà sul grande schermo il 15 luglio del 2022, ed ora la Warner Bros., attraverso i propri canali social, ne ha finalmente svelato il titolo ufficiale.

Si tratta infatti di: “Animali Fantastici: I Segreti di Silente”.

In questo nuovo atteso capitolo il professor Albus Silent, interpretato da Jude Law, il quale consapevole del fatto che Gellert Grindelwald, l’oscuro mago i cui panni come ben si sa saranno vestiti non più da Johnny Depp bensì da Mads Mikkelsen, sta cercando di prendere il controllo del mondo magico, incaricherà il magizoologo Newt Scamander, dal volto di Eddie Redmayne, di guidare una squadra composta da maghi, streghe e da un fornaio Babbano di fermarlo. Una missione molto pericolosa dalla posta in gioco molto alta, e per quanto tempo Silente resterà in disparte?

Nel cast anche: Ezra Miller/Credence – Aurelius Silente, Alison Sudol/Queenie Goldstein, Dan Fogler/Jacob Kowalski, Katherine Waterston/Tina Goldstein, Jessica Williams nei panni della professoressa della di magia e stregoneria di Ilvermorny, Eulalie ‘Lally’ Hicks, Richard Coyle, il cui ruolo però non è stato svelato, così come quello di Oliver Masucci.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: