“A Spark Story”: il Trailer del nuovo documentario dal 24 settembre su Disney+

“A Spark Story”: il Trailer del nuovo documentario dal 24 settembre su Disney+

Disney+ e Pixar Animation Studios hanno diffuso il Trailer del nuovo documentario “A Spark Story”, una co-produzione tra Pixar e Supper Club che offre uno sguardo approfondito sul processo di creazione dei corti “SparkShorts” di Pixar, mostrando come i due registi si impegnino a portare sullo schermo le loro visioni uniche e personali. Diretto da Jason Sterman e Leanne Dare di Supper Club (“Chef’s Table”), e prodotto da Sterman, Brian McGinn e David Gelb in collaborazione con PixarA Spark Story” arriverà su Disney+ il 24 settembre 2021.

Jason Sterman ha dichiarato: “Penso che gli spettatori saranno molto sorpresi da quanto la narrazione personale sia parte integrante del processo di creazione dei film Pixar. Ci vogliono davvero tante persone per dare vita a uno di questi film e si può sentire il tocco personale dei registi in ogni aspetto. Mi auguro che A Spark Story riesca a dare al pubblico un maggiore consapevolezza sulle persone e le personalità che danno vita a questi film”.

A Spark Story” presenta al pubblico Aphton Corbin (regista di “Vent’anni”) e Louis Gonzales (regista di “Nona”) mentre affrontano le difficoltà legate al nuovo ruolo di leadership e alla responsabilità di ispirare il proprio team. Offrendo uno sguardo esclusivo e coinvolgente sui registi e sui loro film, il documentario esplora la filosofia creativa che rende unica Pixar.

Come Louis e Aphton, questa era la nostra prima volta come registi, quindi potevamo identificarci in molte delle esperienze che stavano vivendo” – ha affermato Leanne Dare – “Abbiamo vissuto le stesse situazioni cercando di trovare la nostra storia e di capire come guidare la nostra squadra, affidandoci al nostro istinto e compiendo dei salti nel buio, consapevoli del fatto che avremmo capito come affrontare il tutto. Questo ci ha aiutato a connetterci con le loro storie e ad apprezzare i loro approcci unici allo storytelling”.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: