“The eyes of Tammy Faye”: Jessica Chastain e Andrew Garfield nelle inedite Clip del biopic di Michael Showalter

“The eyes of Tammy Faye”: Jessica Chastain e Andrew Garfield nelle inedite Clip del biopic di Michael Showalter

Jessica Chastain ed Andrew Garfield sono Tammy Faye Bakker e Jim Bakker nel Primo Trailer del biopic incentrato sulla coppia “The eyes of Tammy Faye”, diretto dal regista di “The big sick”, Michael Showalter, e scritto da Abe Sylvia.

Basato sull’omonimo documentario diretto da Fenton Bailey e Randy Barbato, il film, di cui sono state rilasciate le inedite Clip, racconta la nascita, la caduta e la redenzione dei televangelisti Jim e Tammy Faye Bakker. Negli anni Settanta e Ottana, Tammy Faye e Jim crearono il gruppo religioso televisivo più grande del mondo e un parco a tema in cui venivano idolatrati per i loro messaggi di amore e prosperità. Tammy Faye era leggendaria per il suo sguardo, l’avverso modo di cantare e la capacità di correggere il percorso di vita delle persone. Tuttavia, una serie di problemi finanziari, di rivalità e di scandali sessuali misero in pericolo il matrimonio e gettarono a terra il loro impero.

A produrre la Chastain insieme a Kelly Carmichael attraverso la Freckle Films, e Gigi Pritzker e Rachel Shane con la Madison Wells Media.

Nel cast ad affiancare Chastain e Garfield troveremo: Vincent D’Onofrio, Sam Jeager, Cherry Jones, Louis Cancelmi e Fredric Lehne.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: