“Dear Evan Hansen”: il Final Trailer dell’adattamento nei cinema italiani a dicembre

“Dear Evan Hansen”: il Final Trailer dell’adattamento nei cinema italiani a dicembre

Rilasciato dalla Universal il Final Trailer del rifacimento cinematografico dell’omonimo spettacolo di Brodway, del 2016, “Dear Evan Hansen”, il cui cast include i nomi di: Danny Pino, Ben Platt, il quale riprenderà il ruolo del protagonista vestito già nello spettacolo, Kaitlyn Dever, Amandla Stenberg, Colton Ryan, Nik Dodani, Amy Adams e il premio Oscar Julianne Moore.

Il film, scritto e adattato da Steven Levenson, autore anche dello show teatrale, e diretto da Stephen Chbosky, arriverà nelle sale italiane il prossimo dicembre. Al centro della scena Evan Hansen, liceale che soffre di ansia, il quale rimarrà involontariamente coinvolto in una bugia dopo che la famiglia di Connor, suo compagno di classe morto suicida, scambierà il biglietto d’addio scritto del figlio scomparso, per una lettera di Hansen, la cui mamma, Hyde Hansen, sarà interpretata proprio dalla Moore.

A produrre saranno i creatori, Adam Siegel e Marc Platt, assieme alla Universal Pictures, con Sara Scott e Lexi Barta a supervisionare per conto dello studio. Infine Benj Pasek e Justin Paul, nominati all’Oscar per il brano “This is me” del film musicale “The Greatest Showman”, si occuperanno delle musiche e dei testi originali con Justin Hurwitz, vincitore dell’Oscar per il brano “City of Star” parte della colonna sonora di “La La Land”.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: