“Nightmare Alley”: il Teaser Trailer Ufficiale per l’atteso film di Guillermo del Toro

“Nightmare Alley”: il Teaser Trailer Ufficiale per l’atteso film di Guillermo del Toro

Come annunciato, ecco finalmente il Trailer Ufficiale dell’attesissimo nuovo film scritto e diretto dal premio Oscar Guillermo del Toro, tratto dall’omonimo romanzo di William Lindsay Gresham, “Nightmare Alley”, classificato dalla Motion Picture Association of America con un Rating R, ovvero con il divieto per i minori di 17 anni non accompagnati dai genitori a causa della presenza di “scene di sangue particolarmente violente, contenuti sessuali, linguaggio volgare e scene di nudo”.

Nelle sale italiane dal 27 gennaio 2022, il film, vedrà al centro della scena un ambizioso truffatore, dal volto di Bradley Cooper, il quale entra in combutta con una giovane e astuta psichiatra, interpretata da Cate Blanchet con l’obiettivo di manipolare a proprio favore chiunque capiti loro a tiro. Con il tempo però lui stesso finirà per essere soggiogato, passando da carnefice a vittima.

Prodotto da Guillermo del Toro e dal vincitore dell’Academy Award J. Miles Dale, “Nightmare Alley”, con i Presidents of Production for Film and Television di Searchlight Pictures David Greenbaum e Matthew Greenfield e il Vicepresidente Senior DanTram Nguyen alla supervisione, include anche i nomi di: Rooney Mara, Toni Collette, Willem DafoeRichard Jenkins, Ron Perlman e David Strathairn.

Ad affiancare Del Toro dietro la macchina da presa alcuni dei suoi collaboratori di lunga data, ovvero lo scenografo Luis Sequeira (“La Forma dell’Acqua – The Shape of Water”, “La madre”), il direttore della fotografia Dan Laustsen, ASC, DFF (“La Forma dell’Acqua – The Shape of Water””John Wick 3 – Parabellum”), il supervisore agli effetti speciali Dennis Berardi (“La Forma dell’Acqua – The Shape of Water”, “Crimson Peak”), la production designer Tamara Deverell (“Star Trek: Discovery”, “The Strain”) e il montatore Cam McLauchlin (“La Forma dell’Acqua – The Shape of Water”, “The Strain”).  Searchlight distribuirà la pellicola in tutto il mondo.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: