“Baby Boss 2 – Affari di Famiglia”: il Nuovo Trailer Italiano del sequel al cinema dal 7 ottobre

 “Baby Boss 2 – Affari di Famiglia”: il Nuovo Trailer Italiano del sequel al cinema dal 7 ottobre

“Baby Boss 2 – Affari di Famiglia”, arriverà nelle sale italiane il 7 ottobre l’atteso sequel dell’animazione DreamWorks Animation nominata agli Oscar che ha incassato ben 500 milioni di dollari al botteghino mondiale.

Prodotto da Jeff Hermann e diretto da Tom McGrath, in questo secondo capitolo, di cui vi presentiamo il Nuovo Trailer, i fratelli Templeton, Tim (James Marsden, noto per il franchise di X-Men) e Baby Boss Ted (Alec Baldwin), sono diventati adulti e si sono allontanati. Tim è un papà e marito pantofolaio a tempo pieno. Ted invece è un CEO di fondi speculativi. Ma un nuovo baby boss dall’approccio innovativo e dall’atteggiamento positivo li riunirà e sarà d’ispirazione per un nuovo affare di famiglia.

Tim e sua moglie, Carol (Eva Longoria), la vera capofamiglia, vivono nella periferia con la loro super – intelligente figlia Tabitha (Ariana Greenblatt, “Avengers: Infinity War”) e l’adorabile nuova bambina Tina (Amy Sedaris, “BoJack Horseman” – Netflix). Tabhita, che è la migliore della sua classe al Centro Acorn per Bambini Dotati, idolatra suo zio Ted e vorrebbe diventare come lui, ma Tim, ancora in contatto con la sua iperattiva immaginazione giovanile, è preoccupato che lei si stia impegnando troppo a discapito di un’infanzia normale.

Quando la piccola Tina rivela di essere (SORPRESA!) un agente segreto tra i migliori della BabyCorp in missione per scoprire gli oscuri segreti della scuola di Tabhita e del suo misterioso fondatore Dr. Erwin Armstrong (Jeff Goldblum), i fratelli Templeton si trovano riuniti nei modi più inaspettati e sono portati a rivalutare il significato di famiglia e a scoprire cosa conta veramente. Lisa Kudrow e Jimmy Kimmel riprenderanno i loro ruoli come genitori di Ted e Tim.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: