“Knives Out: Cena con Delitto”: Rian Johnson conferma il termine delle riprese del sequel

“Knives Out: Cena con Delitto”: Rian Johnson conferma il termine delle riprese del sequel

Attraverso il proprio account Twitter, il regista Rian Johnson ha annunciato la conclusione ufficiale delle riprese del sequel di “Knives Out – Cena con Delitto”, partite e tenutesi in Grecia.

“Abbiamo appena concluso la produzione del prossimo mistero di Benoit Blanc e finalmente ho anche visto Annette e merda è incredibile. Mando tanto amore e gratitudine alla nostra INCREDIBILE troupe e cast e a Leos Carax!

Il progetto, primo di due scritti entrambi dallo stesso Johnson, dietro la macchina da presa come ben si sa anche del primo capitolo, ed acquistati da Netflix per ben 400 milioni di dollari, include nel cast i nomi di: Kate Hudson, Dave Bautista, Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Jessiva Henwick e Leslie Odom Jr., i quali affiancheranno Daniel Craig di nuovo nei panni dell’investigatore Benoit Blanc. A produrre Johnson assieme al socio Ram Bergman.

Al momento non si conoscono i dettagli sulla trama, se non che potrebbe ispirarsi al romanzo “Dieci piccolo indiani” di Aghata Christie, e allo show televisivo “Aghata Christie – La serie infernale”.

Costato 40 milioni di dollari l’originale giallo in stile Aghata Cristie, “Cena con Delitto – Knives Out” ha debuttato nel 2019. In grado di lasciare con il fiato sospeso dall’inizio alla fine lo spettatore grazie a una struttura non tradizionale che ha incantato con i suoi continui colpi di scena, ha incassato più di 300 milioni di dollari a livello globale.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: