“Guardia del Corpo”: in arrivo il remake targato Warner Bros

“Guardia del Corpo”: in arrivo il remake targato Warner Bros

Dopo i rumors che si sono susseguiti nel corso degli anni, la Warner Bros. ha annunciato ufficialmente la realizzazione del remake, o meglio rivisitazione, del celebre cult del 1992, scritto da Lawrence Kasdan, diretto da Mick Jackson e con protagonisti l’indimenticabile Whitney Houston e Kevin Costner, “Guardia del Corpo”.

Ad occuparsi della sceneggiatura del nuovo progetto, come riportato da Variety, sarà il drammaturgo nominato ai Tony, per lo spettacolo teatrale “The Inheritance”, Matthew Lopez, con Kasdan in veste di produttore assieme a Dan Lin e Jonathan Eirich della Rideback, con Nick Reynolds, sempre per conto della Rideback, alla produzione esecutiva.

Il titolo originale, che a fronte di un budget di 25 milioni di dollari ne incassò ben 400 al livello globale, con la colonna sonora cantata dalla Houston, contenente l’iconico brano “I will always love you”, che vendette milioni di copie, raccontava la storia di una star mondiale della musica e del cinema, dal volto per l’appunto della compianta Houston, la quale ingaggia l’esperta guardia del corpo Frank Farmer, Costner, poiché minacciata da un fan, e tra due, nonostante gli scontri iniziali, scoppierà l’amore.

Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito al casting, non resta quindi che attendere.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: