“After 3”: il terzo capitolo della saga approderà direttamente su Amazon Prime Video

“After 3”: il terzo capitolo della saga approderà direttamente su Amazon Prime Video

Diretto da Castille Landon e scritto da Sharon Soboil, nel terzo film della saga “AFTER”, approderà direttamente su Amazon Prime Video.

Mentre si prepara a trasferirsi a Seattle per il lavoro dei suoi sogni, la gelosia di Hardin e il suo imprevedibile temperamento raggiungono un punto critico e minacciano di porre fine alla loro intensa relazione. La situazione si complica quando il padre di Tessa ritorna dopo 9 anni di assenza, e vengono alla luce rivelazioni inaspettate sulla famiglia di Hardin. Tessa e Hardin devono decidere se vale la pena continuare a combattere per il loro amore o se è il momento di prendere ognuno la propria strada e rinunciare, una volta per tutte, alla loro struggente passione.

Il primo film della saga “AFTER” ha debuttato al posto del box office in 17 territori internazionali e ha incassato oltre 70 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia “AFTER” ha superato i 6 milioni di euro al box office, e “AFTER 2”, uscito in sala il 2 settembre 2020, ha superato i 4 milioni di euro. Un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema.

I film “AFTER” sono tratti dalla fortunata saga di libri di Anna Todd: nata online da una fanfiction, è diventata in poco tempo un impressionante fenomeno della letteratura young adult. La saga “AFTER” è stata pubblicata in 35 paesi in tutto il mondo, e solo in Italia ha venduto oltre 2 milioni di copie (Sperling& Kupfer). “AFTER 3” è tratto dai romanzi After 3 – Come mondi lontani e After 4 – Anime Perdute: in Italia, infatti, sono stati pubblicati cinque romanzi invece dei quattro originali.

La Redazione