“The French Dispatch”: Bill Murray protagonista della Clip del film al cinema dall’11 novembre

“The French Dispatch”: Bill Murray protagonista della Clip del film al cinema dall’11 novembre

Dalla mente visionaria di Wes Anderson, The French Dispatch” dà vita a una raccolta di articoli tratti dal numero finale di una rivista americana pubblicata in una città francese immaginaria del Ventesimo secolo.

Il film, presentato in anteprima mondiale in concorso alla 74esima edizione del Festival di Cannes, arriverà nelle sale italiane l’11 novembre, e nel frattempo vi presentiamo la Nuova Clip con protagonista Bill Murray.

Dopo la morte del direttore Arthur Howitzer, Jr., nato in Kansas, la redazione del French Dispatch, una rivista americana con sede per l’appunto nella città francese immaginaria di Ennui-sur-Blasé, si riunisce per scrivere il suo necrologio. Ne nascono invece quattro articoli, ovvero: un diario di viaggio all’interno dei quartieri più degradati della città, del Cronista in Bicicletta, “Il Capolavoro di Cemento”, storia di un pittore squilibrato rinchiuso in carcere, della sua guardia e musa, e dei mercanti d’arte che vogliono le sue opere, “La Sala da Pranzo Privata del Commissario di Polizia”, una storia di droghe, rapimenti e alta cucina piena di suspense, e “Revisioni a un Manifesto”, una cronaca d’amore e morte sulle barricate all’apice della rivolta studentesca.

“The French Dispatch” scritto da Wes Anderson, da un soggetto di Anderson & Roman Coppola & Hugo Guinness & Jason Schwartzman, è interpretato da Benicio del Toro, Adrien Brody, Tilda Swinton, Léa Seydoux, Frances McDormand, Timothée Chalamet, Lyna Khoudri, Jeffrey Wright, Mathieu Amalric, Stephen Park, Bill Murray e Owen Wilson.

Il cast inoltre comprende anche i nomi di: Liev Schreiber, Elisabeth Moss, Edward Norton, Willem Dafoe, Lois Smith, Saoirse Ronan, Christoph Waltz, Cécile de France, Guillaume Gallienne, Jason Schwartzman, Tony Revolori, Rupert Friend, Henry Winkler, Bob Balaban e Hippolyte Girardot.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti