“Hawkeye”: Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nella Nuova Immagine della serie su Disney+ dal 24 novembre

“Hawkeye”: Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nella Nuova Immagine della serie su Disney+ dal 24 novembre

“Hawkeye”, la serie Marvel Studios e Disney+, incentrata sull’arciere degli avengers Clint Barton/Occhio di Falco, ovviamente interpretato da Jeremy Renner, debutterà sul servizio streaming della Casa di Topolino il 24 novembre, con gli episodi, sei un tutto, a cadenza settimanale.

Scritto dall’autore di “Mad Men”, Jonathan Igla, e diretto da Rhys Thomas, assieme alla coppia Amber Finlayason e Katie Ellwood, “Hawkeye”, di cui vi presentiamo una nuova immagine ufficiale, si basa sui fumetti di Matt Fraction e David Aja.

In una New York natalizia, Clint Barton, ovvero il vendicatore arciere Occhio di Falco, passa il testimone ad una nuova generazione. Nello specifico a Kate Bishop, una giovane guerriera che ha passato la sua vita cercando di somigliare al suo eroe.

La storia, a quanto pare, in particolare dovrebbe focalizzare l’attenzione sui legami familiari del vendicatore facendo pensare ad un prolungamento di quanto visto in “Avengers: Age of Ultron” nonché degli eventi di “Avengers: Endgame”, svelando di conseguenza i tanti segreti celati nel suo passato di cui neanche gli altri vendicatori sono a conoscenza, e le origini di Ronin, l’alter ego di Clint emerso nel corso dei 5 anni successivi allo schiocco di Thanos.

A far parte del cast: Hailee Steinfeld, erede come ben si sa di arco e frecce di Clint, Vera Farmiga, nelle vesti di Eleonor Bishop di Kate, Tony Dalton, in quelle di Jack Duquense, ossia lo Spadaccino maestro e mentore di Clint conosciuto nei fumetti come Jacques Duquesne, Fra Fee nel ruolo de l’antagonista Kazi alias Kazimierz Kazimierczak il Clown, l’esordiente Alaqua Cox che sarà Echo/Maya Lopez, Zhan McClarnon nella figura del padre di quest’ultima William Lopez, e il recentemente svelato ma non confermato ufficialmente Vincent D’Onofrio, il quale riprenderà i panni di Kingpin.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: