Tony Revolori si unisce al cast del nuovo film di Wes Anderson

Tony Revolori si unisce al cast del nuovo film di Wes Anderson

Il cast del nuovo film, privo ancora di un titolo ufficiale, di Wes Anderson continua ad arricchirsi. Dopo il recente annuncio dell’entrata di Scarlett Johansson, Bryan Cranston, Hope Davis, Jeffrey Wright e Liev Schreiber, i quali vanno ad affiancare i già confermati: Tilda Swinton, Bill Murray, Jason Schwartzman, Rupert Friend, Adrian Brody, Margot Robbie e Tom Hanks, arriva la notizia che ad unirsi al progetto è anche Tony Revolori, tra le star di “Grand Budapest Hotel”, e alla sua terza collaborazione con il regista.

Il film, come precedentemente svelato, sarà girato in Spagna ed in particolare nel villaggio di Chinchòn, a sud – est di Madrid, la produzione, secondo quanto precedentemente riportato, dovrebbe partire a settembre e sarebbe attualmente impegnata nella costruzione dei set simili ai paesaggi desertici western. Genere tuttavia che non avrà nulla a che fare con il film di cui ovviamente non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama.

Per quanto riguarda il regista e sceneggiatore Wes Anderson, approderà nelle sale italiane l’11 novembre con “The French Dispatch” presentato in anteprima mondiale alla scorsa 74esima edizione del Festival di Cannes.

Al centro della scena una serie di diversi racconti pubblicati sull’ultimo numero di un quotidiano americano, situato in una immaginaria cittadina francese del 20esimo secolo. Il cast stellare include i nomi di: Benicio Del Toro, Frances McDormand, Jeffrey Wright, Adrien Brody, Timothee Chalamet, Lea Seydoux, Mathieu Amalric, Lyna Khoudri, Stephen Park, Owen Wilson e per l’appunto Tilda Swinton e Bill Murray.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: