“Dottoressa Doogie”: il Trailer della serie dall’8 settembre su Disney+

“Dottoressa Doogie”: il Trailer della serie dall’8 settembre su Disney+

“Dottoressa Doogie” – un dramedy di formazione ispirato alla serie medical di successo Doogie Howser – segue Lahela “Doogie” Kamealoha, una ragazza prodigio di 16 anni che si destreggia tra una carriera medica appena avviata e una vita da adolescente. Con il supporto della sua premurosa e divertente ‘ohana (famiglia) e degli amici, Lahela è determinata a trarre il massimo dai suoi anni da adolescente e a forgiare la sua strada.

Ambientato nelle moderne Hawaii, Dottoressa Doogie” è girato a O’ahu. La creatrice ed executive producer Kourtney Kang (“E alla fine arriva mamma”, “Fresh Off the Boat”), nata alle Hawaii e cresciuta in un sobborgo di Philadelphia da madre irlandese e padre coreano, trasporta la sua storia ed esperienza di vita in questa serie incentrata su una ragazza asioamericana.

Peyton Elizabeth Lee (“Andi Mack”) è la protagonista della serie insieme a un cast vario e talentuoso che comprende: Kathleen Rose Perkins (“Cambio di direzione”) nel ruolo della dottoressa Clara Hannon; Jason Scott Lee (“Mulan”) è Benny Kamealoha; Matthew Sato (“Hawaii Five-0”) è Kai Kamealoha; Wes Tian è Brian Patrick Kamealoha; Emma Meisel (“American Horror Story”) è Steph; Mapuana Makia (“Alla scoperta di ‘Ohana”) è Noelani, e Jeffrey Bowyer-Chapman (UnREAL) è Charles. Tra gli attori ricorrenti ci sono anche Alex Aiono (“Alla scoperta di ‘Ohana”) nel ruolo di Walter e Ronny Chieng (“Crazy & Rich”) in quello del dottor Lee.

Le guest star della serie includono: Randall Park, Max Greenfield, Margaret Cho, Al Harrington, Amy Hill, David S. Jung, Jae Suh Park, Ty Simpkins, Kylie Cantrall e Jake Shimabukuro e molti altri. Gli episodi sono stati diretti da Gina Rodriguez (“Jane The Virgin”); Randall Park (“Fresh Off The Boat”); oltre che dagli executive producer Jake Kasdan; Jesse Bochco e Erin O’Malley.

Gli executive producer sono Melvin Mar, Jake Kasdan, Dayna Bochco, Jesse Bochco, Erin O’Malley, Matt Kuhn e Justin McEwen insieme a Kang. “Dottoressa Doogie è prodotto da 20th Television, come parte dei Disney Television Studios.

“Dottoressa Doogie” sarà disponibile a partire dall’8 settembre in esclusiva su Disney+, con un nuovo episodio ogni mercoledì.

La Redazione