“The Umbrella Academy”: le riprese della terza stagione sono ufficialmente terminate – l’annuncio dei protagonisti

“The Umbrella Academy”: le riprese della terza stagione sono ufficialmente terminate – l’annuncio dei protagonisti

A distanza di circa sei mesi dall’inizio delle riprese, svoltesi in Canada a Toronto, i protagonisti della serie Netflix “The Umbrella Academy”, ovvero Elliot Page/Vanya, David Castaneda/Diego, Tom Hopper/Luther, Aidan Gallagher/Numero 5, Robert Sheehan/Klaus, Justin H. Min/Ben, Emmy Raver – Lampman/Allison, Ritu Arya/Lila e Colm Feore/Sir Reginald Hargreeves, attraverso un video condiviso sul profilo Twitter della serie, annuncia la conclusione ufficiale della lavorazione della terza stagione.

I 10 nuovi episodi dello show, tratto dai popolari omonimi fumetti creati e scritti da Gerard Way, illustrati da Gabriel Bá e pubblicati da Dark Horse Comic, chiariranno il futuro dei fratelli Hargreeves, i quali, una volta tornati nel 2019 si sono ritrovati in una linea temporale differente. Sir Reginald infatti è ancora vivo e ha fondato un nuovo gruppo di supereroi chiamati Sparrow Academy capitanati da Ben, interpretato naturalmente di Justin H. Min.

Dietro la macchina da presa Jeff F. King, produttore esecutivo assieme a Mike Richardson, Keith Goldberg, Jesse McKeown, Gerard Way, Gabriel Ba, e Blacklam.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: