“The Power of the Dog”: il Poster e il Trailer Ufficiale del film di Jane Campion in Concorso a Venezia ‘78

“The Power of the Dog”: il Poster e il Trailer Ufficiale del film di Jane Campion in Concorso a Venezia ‘78

In Concorso alla 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, in programma dal 1° all’11 settembre, “The Power of the Dog”, il nuovo e atteso film scritto e diretto da Jane Campion, prima donna ad aver vinto la Palma d’Oro al Festival di Cannes nel 1993 per “Lezioni di Piano, di cui vi presentiamo il Poster e il Trailer Ufficiale, sarà disponibile su Netflix dal 1 Dicembre.

Adattamento del romanzo del 1967 scritto da Thomas Savage, “The Power of the Dog” è ambientato negli anni ’20 e segue la storia di Phil e George Burbank, due fratelli proprietari di un ranch in Montana, rispettivamente interpretati da Benedict Cumberbatch e Jesse Plemons. Un rapporto quello dei fratelli che verrà sconvolto nel momento in cui Phil tenterà in tutti modi di distruggere la nuova relazione del fratello, sposatosi in segreto con la vedova della zona Rose.

Nel cast, ad affiancare Cumberbatch e Plemons saranno: Kirsten Dunst, Thomansin McKenzie, Kodi Smith – McPhee, Frances Conroy, Keith Carradine, Adam Beach e Peter Carroll.

Il progetto targato Netflix è stato prodotto da See-Saw Films Big Shell Films/Max Films in associazione con Brightstar.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: