“Downton Abbey”: svelato il titolo ufficiale del secondo atteso capitolo

“Downton Abbey”: svelato il titolo ufficiale del secondo atteso capitolo

Svelato nel corso della presentazione del Panel della Universal al Cinema – Con di Las Vegas il titolo ufficiale del sequel di “Downton Abbey”, il film diretto nel 2019 da Michael Engles, ed ispirato all’acclamata omonima serie televisiva creata da Julian Fellow, autore della sceneggiatura e produttore assieme a Gareth Neame e Liz Trubrige.

Il secondo atteso capitolo, di cui è stato rilasciato tra l’altro il primo Teaser Poster, vede dietro la macchina da presa il nominato all’Emmy e BAFTA Simon Curtis, approderà ufficialmente sul grande schermo non più 22 dicembre del 2021 bensì il 18 marzo del 2022, e si intitola “Downton Abbey: A New Era”.

Ma non è tutto, durante l’evento infatti è stato anche mostrato il primo Teaser Trailer ovviamente non ancora online. Non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.

Nel cast confermato il ritorno di Maggie Smith nel ruolo ovviamente della Contessa di Grantham, al cui fianco troveremo Lady Violet Crawley dal volto di Nathalie Baye, nonché di: Hugh Bonneville, Michelle Dockery, Joanne Froggatt, Matthew Goode, Elizabeth McGovern, Imelda Staunton, Geraldine James, David Haig, Tuppence Middleton, Simon Jones, Kate Phillips e Stephen Campbell Moore.  Focus Features e Universal Pictures International si occuperanno invece della distribuzione.

© Riproduzione Riservata