“The Green Knight”: nella Nuova Clip l’arrivo del Cavaliere Verde  

“The Green Knight”: nella Nuova Clip l’arrivo del Cavaliere Verde  

Ispirato ai celebri racconti delle leggende britanniche di Re Artù, “Sir Gawain e il Cavaliere Verde”, dopo aver saltato la presentazione al South by Southwest Festival di Austin, a causa dell’emergenza pandemica, “The Green Knight”, fantasy medioevale scritto e diretto da David Lowery, nelle sale statunitensi dallo scorso 31 luglio e disponibile in digitale negli USA da poco, per quanto riguarda i cinema italiani bisognerà attendere dal momento che il progetto non ha ancora una distribuzione.

Nel frattempo è stata rilasciata una Nuova Clip che mostra l’arrivo del Cavaliere Verde.

Al centro della scena Sir Gawain, dal volto di Dev Patel, nipote di Re Artù, il quale accetterà la sfida proposta dal misterioso cavaliere dalla pelle, capelli e abiti color smeraldo, che permetterà a chiunque di infliggergli un colpo d’ascia senza che lui possa difendersi a patto che, passato un anno e un giorno, egli stesso possa restituire tale colpo.

Sir Gawain decapita quindi il Cavaliere Verde, che dopo essersi rialzato, raccolto la propria testa e salito a cavallo, ricorda a Gawain il pegno stabilito. Un’attesa e un tempo che Gawain trascorrerà cercando un modo per affrontare il rivale e non perdere la propria testa.

Nel cast al fianco di Dev Patel e Ralph Ienson troviamo: Alicia Vikander, nel ruolo di Lady Esel, Sean Herris in Re Artù, Joel Egerton, Sarita Choudhury, Sean Harris, Kate Dickie, Barry Keoghan ed Erin Kellyman.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti