“Matrix”: svelato finalmente il titolo ufficiale del quarto capitolo!

“Matrix”: svelato finalmente il titolo ufficiale del quarto capitolo!

Diretto da Lana Wachowski, autrice della sceneggiatura assieme ad Aleksander Hemon e David Mitchell, il quarto capitolo del franchise di “Matrix” arriverà nelle sale statunitensi, ed in contemporanea su HBO Max, il 22 dicembre 2021.

Il film come ben si sà vedrà il ritorno di Carrie – Ann Moss e Keanu Reeves rispettivamente nei panni di Trinity e del protagonista Neo, i quali saranno affiancati da Jada Pinkett, Jessica Henwick, Lambert Wilson, Jonathan Groff, Yahya Abdul – Mateel II, Priyanka Chopra, Neil Patrick Harris, Toby Onwumere, Max Riemelt, Eréndira Ibarra, Andrew Caldwell, Brian J. Smith, Ellen Hollman e Christina Ricci.

Ma non è tutto, dopo numerosi rumor, nel corso del CinemaCon, è stata non solo mostrata la Prima Clip, non condivisa online purtroppo, bensì è stato finalmente svelato il titolo ufficiale dell’atteso episodio, o meglio confermato, dal momento che qualche tempo fà in occasione della conclusione delle riprese, l’hair stylist cinematografica e televisiva Terry, lo aveva anticipato.

Prodotto da Village Roadshow, con Gran Hill co – produttore, il lungometraggio si intitola quindi “Matrix: Resurrections”.

FONTE nme.com


Pubblicato

in

da

Tag: