“Army of Thieves”: il prequel dello zombie movie “Army of the Dead” arriverà su Netflix il 29 ottobre

“Army of Thieves”: il prequel dello zombie movie “Army of the Dead” arriverà su Netflix il 29 ottobre

Dopo la presentazione e il rilascio del Teaser Trailer, al Comic-Con@Home, di “Army of Thieves”, l’annunciato prequel dello zombie movie “Army of the Dead” diretto da Zack Snyder e disponibile su Netflix, è lo stesso Snyder, attraverso i social ha svelare la data di uscita del nuovo progetto, di cui è tra l’altro produttore, e vede alla guida nonché interprete principale Matthias Schweighofer il quale riprenderà il ruolo del rapinatore tedesco Ludwig Dieter vestito nel precedente film sopracitato.

“Army of Thieves” approderà sulla piattaforma del colosso dello streaming il prossimo 29 ottobre 2021.

Ambientata 6 anni prima gli eventi di “Army of the Dead”, la storia vedrà al centro della scena per l’appunto Dieter alle prese con la sua prima grande occasione. Lo scassinatore infatti entrerà a far parte di una banda di criminali ricercati dall’Interpol, il cui obiettivo è di rapinare, in giro per l’Europa, una serie di leggendarie casseforti.

Scritto da Shay Hatten, nel cast di “Army of Thieves” ad affiancare Schweighofer sono: Nathalie Emmanuel, Ruby O. Fee, Stuart Martin, Guz Khan, Jonathan Cohen e Noémie Nakai.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: