I Me contro Te annunciano il titolo e la data di uscita del terzo film

I Me contro Te annunciano il titolo e la data di uscita del terzo film

Dopo aver incassato 2.300.000 € nei primi cinque giorni di programmazione, facendo registrare il miglior risultato in assoluto nel weekend di apertura dell’ultimo anno e mezzo, con il loto secondo film “Me contro Te IL Film – Il Mistero della Scuola Incantata”, i personaggi più amati dai bambini pe l’appunto de i Me Contro Te nel commentare il successo hanno svelato il titolo e la data di uscita del terzo film.

“E’ difficile trovare le parole per descrivere la gioia e l’entusiasmo che stiamo provando in questi primi giorni dall’uscita del film. Questo risultato non sarebbe stato possibile senza il supporto e l’affetto dei nostri piccoli fan che aspettavano da molto tempo di poter finlamente vedere il film al cinema e non hanno mancato l’appuntamento. A loro va il nostro grazie più grande. Siamo felici inoltre di annunciare il nostro terzo film, “Me contro Te Il Film – Persi nel Tempo”, una nuova fantastica avventura che uscirà in tutte le sale il 1 Gennaio 2022”.

La nuova avventura si intitolerà quindi “Me contro Te Il Film – Persi nel Tempo”, e sarà diretto come sempre da Gianluca Leuzzi, prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te, e distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures. dal 1 Gennaio 2022.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: