“The Marvels”: le riprese si svolgeranno anche in Italia

“The Marvels”: le riprese si svolgeranno anche in Italia

Nelle sale cinematografiche l’11 novembre del 2022, “The Marvels”, sequel del cinecomic campioni d’incassi “Captain Marvel”, vedrà ovviamente protagonista, ancora una volta nei panni di Carol Denvers, l’attrice premio Oscar Brie Larson, la quale nel corso di un’intervista online con Sirius XM aveva confermato l’inizio della produzione e sottolineato la grandezza del nuovo atteso capitolo.

“E un’esperienza unica girare un film come questo. Set enormi con moltissime persone e tecnici specializzati sul set. Si tratta di un’esperienza ineguagliabile ed è come visitare una mia Disneyland privata ogni giorno. Stanno costruendo tutti questi mondi folli che nessuno conosce e può vedere” – aveva dichiarato la Larson“Li vedrete quando uscirà il film ma per il momento tutto questo è solo mio. Sto girando su set più grandi di quanto possiate immaginare ed è qualcosa di speciale.”

Ma non è tutto, dal momento che le riprese del progetto si svolgeranno anche in Italia a partire dal 27 agosto, e più precisamente a Tropea in Calabria. I sopralluoghi infatti sono attualmente in corso e a confermare la notizia è stato il sindaco della città.

Dietro la macchina da presa Nia DaCosta, e nel cast troveremo: Teyonah Parris, volto di Monica Rambeau, presente tra l’altro nella serie “WandaVision” disponibile sul servizio streaming di Disney+, Iman Vellani, nel ruolo di Ms. Marvel, e Zawe Ashton nell’antagonista principale.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: