“Black Canary”: Journee Smollett – Bell riprenderà il ruolo nel film HBO Max

“Black Canary”: Journee Smollett – Bell riprenderà il ruolo nel film HBO Max

Come riportato da Collider, il film incentrato sul personaggio di Dinah Drake – Lance ovvero Black Canary, recentemente interpretata da Journee Smollett – Bell nel cinecomic “Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn”, è attualmente e ufficialmente in fase di sviluppo.

A confermare la notizia, attraverso il proprio account Twitter, la stessa Smollett che ovviamente riprenderà il ruolo della vigilante DC Comics nel nuovo progetto prodotto dalla Kroll & Co. Entertainment di Sue Kroll e destinato alla piattaforma streaming di HBO Max.

Figlia di una ragazza madre, e per questo affidata ad un orfanotrofio, Dinah, cresciuta per strada dove un poliziotto delle forze speciali l’ha addestrata alle arti marziali, grazie ad una particolare mutazione genetica riesce ad emettere con la voce delle potenti e devastanti onde sonore. Nel corso delle sue precedenti incarnazioni ha avuto tormentata relazione con Oliver Queen, in parte raccontata nella serie The CW “Arrow”.

La sceneggiatura è stata affidata a Misha Green e al momento non è chiaro se si occuperà anche della regia. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti.

FONTE COLLIDER


Pubblicato

in

da

Tag: