È stata la mano di Dio: il Teaser Art e il Teaser Trailer del film di Paolo Sorrentino in Concorso alla Mostra del Cinema

“È stata la mano di Dio”: il Teaser Art e il Teaser Trailer del film di Paolo Sorrentino in Concorso alla Mostra del Cinema

Sarà presentato in Concorso alla 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, in programma dal 1 all’11 settembre,È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino di cui vi presentiamo il Teaser Art e il Teaser Trailer Ufficiali.

Dal regista e sceneggiatore Premio Oscar® Paolo Sorrentino (“Il Divo”, “La grande bellezza”, “The Young Pope”) la storia di un ragazzo nella tumultuosa Napoli degli anni Ottanta. Una vicenda costellata da gioie inattese, come l’arrivo della leggenda del calcio Diego Maradona, e una tragedia altrettanto inattesa. Ma il destino trama dietro le quinte e gioia e tragedia s’intrecciano, indicando la strada per il futuro di Fabietto. Sorrentino torna nella sua città natale per raccontare la sua storia più personale, un racconto di destino e famiglia, sport e cinema, amore e perdita.

Nel cast: Filippo Scotti, Toni Servillo, Teresa Saponangelo, Luisa Ranieri, Marlon Joubert, Renato Carpentieri, Massimiliano Gallo, Betti Pedrazzi, Biagio Manna, Ciro Capano, Enzo Decaro, Lino Musella e Sofyà Gershevich.


Pubblicato

in

da

Tag: