“Hotel Transylvania: uno scambio mostruoso”: Drac, Mavis e i loro amici potrebbero debuttare direttamente su Prime Video  

“Hotel Transylvania: uno scambio mostruoso”: Drac, Mavis e i loro amici potrebbero debuttare direttamente su Prime Video  

Slittato al 1 ottobre nelle sale statunitensi e atteso il 2 settembre in quelle italiane, “Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso”, a quanto pare potrebbe debuttare direttamente in streaming, la Sony infatti, starebbe per concludere le trattative, da 100 milioni di dollari, con Amazon Prime Video. Un accordo tuttavia, che vedrà lo studio mantenere i diritti per la televisione, l’home entertainment e per la distribuzione sul mercato cinese.

Quarto capitolo della serie animata targata Sony Pictures Animation, diretto da Jennifer Kluska e Derek Drymon, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, in “Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso”, a dare voce al personaggio di Drac nella versione italiana dell’animazione sarà ancora una volta Claudio Bisio che tornerà a doppiare il protagonista della saga insieme a Cristiana Capotondi, nel ruolo di Mavis, mentre Genndy Tartakovsky, ideatore del franchise e regista dei primi tre capitoli, ritorna nel ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo.

Drac e i suoi amici sono tornati, come non li avete mai visti prima d’ora! In questa nuova avventura, Drac deve affrontare l’impresa più terrificante di sempre. Un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo, Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, fanno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l’aiuto di Mavis e dell’esilarante gruppo di ‘umani’ capitanato da Drac, l’obiettivo è far tornare tutti all’aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente.

FONTE COMINGSOON.NET


Pubblicato

in

da

Tag: