“Falling”: la Prima Clip Ufficiali del film diretto e interpretato da Viggo Mortensen

“Falling”: la Prima Clip Ufficiali del film diretto e interpretato da Viggo Mortensen

Film esordio alla regia di Viggo Mortensen: “Falling”, di cui vi presentiamo la Prima Clip Ufficiale, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 26 agosto 2021.

Scritto e interpretato dallo stesso Mortensen, autore tra l’altro anche della colonna sonora, il dramma semi – autobiografico “Falling”, presentato in anteprima mondiale alla recente edizione del Sundance Film Festival, racconterà la storia di Willis (Lance Henriksen), uomo di altri tempi, è costretto a lasciare la fattoria dove vive per trasferirsi a casa di suo figlio John (Viggo Mortensen) che vive con il suo compagno Eric (Terry Chen) e la loro figlia Mónica (Gabby Velis) in California, lontano dalla tradizionale vita rurale a cui Willis è abituato. Ma si sa, il ritorno alla convivenza tra genitori e figli può essere complicato. Spesso l’irruento carattere di Willis si scontrerà con la vita di John, ma i momenti di confronto tra padre e figlio risolvono anni di incomprensioni e riaccendono il calore di un rapporto per troppo tempo intiepidito.

Girato a Toronto ad affiancare Mortensen saranno: Terry Chen nel compagno di quest’ultimo, Laura Linney in quelli della sorella, Hannah Gross nel ruolo della madre, e Lance Henrikse nel padre.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: