“Shang – Chi e la leggenda dei dieci cerchi”: Prima Clip per il film al cinema dal 1° settembre

“Shang – Chi e la leggenda dei dieci cerchi”: Prima Clip per il film al cinema dal 1° settembre

Arriverà nelle sale italiane il 1 settembre “Shang – Chi e la leggenda dei dieci cerchi”, l’atteso cinecomic appartenente alla Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, diretto da Destin Daniel Cretton, autore anche della sceneggiatura assieme a David Callaham e Andrew Lanham.

“Il problema più grande della vita di Shang-Chi è non sapere chi lui sia veramente. Deve imparare a gestire ogni parte di sé. Se non permetterà a se stesso di esaminare tutto – il bene, il male, la luce e l’oscurità – e di farli convivere, non sarà in grado di raggiungere il suo pieno potenziale” – ha dichiarato Cretton.

Shang-Chi è un giovane supereroe che intraprende un inedito viaggio alla scoperta di se stesso e deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione Ten Rings.

Nel cast del film, di cui vi presentiamo la Prima Clip, vedremo: Simu Liu nel ruolo del protagonista Shang – Chi, Michelle Yeoh in quello di Jiang Nan, Tony Leung in Wenwu, Awkwafina in Katy, Meng’er Zhang in XialingMichelle Yeoh in Jiang Nan, Ronny Chien in Jon Jon, Fala Jen in Jiang LiFlorian Munteanu in Razon Fist.

Prodotto dai Marvel Studios di Kevin Feige e scritto da Dave Callaham,Shang – Chi e la leggenda dei dieci cerchi” è il primo titolo con la maggior parte degli interpreti di nazionalità asiatica, e racconterà la storia di un giovane divenuto un guerriero esperto di arti marziali, cresciuto lontano da tutto e da tutti con i soli addestramenti del padre. Insegnamenti tuttavia, che ben presto, verranno messi in discussione.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: