“Moon Knight”: una primissima immagine svelerebbe Oscar Isaac nei panni del protagonista della serie Marvel

“Moon Knight”: una primissima immagine svelerebbe Oscar Isaac nei panni del protagonista della serie Marvel

Nonostante le incertezze, a quanto pare l’immagine apparsa sul web si tratterebbe niente meno che del primissimo sguardo di Oscar Isaac nei panni del protagonista della serie Marvel “Moon Knight”. Foto che tra l’altro confermerebbe la riproduzione del costume molto fedele ai fumetti.

Creato da Doug Moench e Doon Perlin su Werewolf by Night n.32, uscito nell’agosto del 1975, il personaggio di Mark Spector, ovvero Moon Knight, è un ex pugile, mercenario e agente della CIA, il quale in seguito alla scoperta di un sito archeologico, verrà tradito dall’amico e collega Roul Bushman, la cui intenzione è quella di saccheggiare l’area, Spector, vicino alla morte, entrerà in contatto con Khonshu, un dio egizio che gli offrirà la possibilità di vivere a patto che diventi il suo avatar nell’attuale mondo. L’uomo ovviamente accetterà e rinascerà così con capacità sovraumane, e una volta tornato negli Stati Uniti si trasformerà nel combattente, in grado di assumere svariate identità, di Moon Knight. Con il passare del tempo però, a causa di un crollo psichico e le continue visioni causate da Khonsku, cade in depressione, divenendo molto più brutale.

Lo show, diretto da Justin Benson, Aaron Moorhead e Mohamed Diab, debutterà sul servizio streaming di Disney+ nel 2022. Le riprese sono attualmente in corso a Budapest, Jeremy Slater è lo showrunner, Gregory Middleton il direttore della fotografia e l’italiana Stefania Cella la scenografa. Mentre al fianco di Isaac troveremo: Ethan Hawke e May Calamaway.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: