“The Witcher: Nightmare of the Wolf”: il Trailer Ufficiale dell’animazione su Netflix dal 23 agosto

“The Witcher: Nightmare of the Wolf”: il Trailer Ufficiale dell’animazione su Netflix dal 23 agosto

Nel corso dell’evento virtuale dedicato ai fan e all’universo di “The Witcher”, del WitcherCon, tenutosi il 9 e il 10 luglio, grazie alla collaborazione tra Netflix e CDPR, e che h visto la partecipazione di: Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Mimî M Khayisa, Paul Bullion, Lauren Schmidt Hissrich e Declan de Barra, come ben si sa sono state annunciate tante novità tra cui l’arrivo, il prossimo 23 agosto, del film animato “The Witcher: Nightmare of the Wolf”.

Il progetto, di cui è stato diffuso finalmente il Trailer Ufficiale, racconterà in particolare le origini della figura paterna di Geralt di Rivia, ovvero Vesemir, nonché degli altri Witcher.

Prima di Geralt c’è stato il suo mentore Vesemir, un giovane e spavaldo witcher sfuggito a una vita di stenti per uccidere mostri in cambio di denaro. Quando un nuovo strano mostro inizia a terrorizzare il regno già politicamente instabile, Vesemir si ritrova in un’avventura spaventosa che lo costringe a confrontarsi con i demoni del suo passato.

Il cast di voci vede: Theo James doppiare il protagonista Vesemir, un uomo cresciuto come servo nella tenuta di un nobile desideroso di liberarsi della sua posizione sociale ed esplorare il continente per trovare il suo destino. Lara Pulver voce di Tetra Gilcrest, una potente maga che discende da uno dei primi maghi del continente e crede che la magia colleghi tutte le cose belle. Tetra assieme ai suoi seguaci lavora per mantenere la pace nel continente assicurandosi che non si abusi della magia. Mary McDonnell è la voce di Lady Zerbst, una nobildonna Kaedwen che ha ereditato il posto di suo marito nel consiglio consultivo del re dopo la sua morte, divenendo una delle consigliere più fidate del re nonché feroce sostenitrice degli stregoni. Graham McTavish infine sarà la voce di Deglan capo – guerrieri degli stregoni.

© Riproduzione Riservata