Margot Robbie nel cast del nuovo film di Wes Anderson

Margot Robbie nel cast del nuovo film di Wes Anderson

Attualmente nelle sale cinematografiche con il cinecomic diretto da James Gunn “The Suicide Squad”, impegnata sul set di “Babylon” di Damien Chazelle e protagonista e produttrice del live action “Barbie” di Greta Gerwig, Margot Robbie è entrata a far parte del nuovo film di Wes Anderson il cui cast include già i nomi di: Tilda Swinton, Bill Murray, Adrian Brody e Tom Hanks.

Il regista girerà l’atteso progetto, privo ancora di un titolo ufficiale, in Spagna ed in particolare nel villaggio di Chinchòn, a sud – est di Madrid, la produzione, secondo quanto precedentemente riportato, dovrebbe partire a settembre e sarebbe attualmente impegnata nella costruzione dei set simili ai paesaggi desertici western. Genere tuttavia che non avrà nulla a che fare con il film, privo ancora di un titolo ufficiale e di cui ovviamente non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama.

Per quanto riguarda il regista e sceneggiatore arriverà inoltre nelle sale italiane l’11 novembre con “The French Dispatch” presentato in anteprima mondiale alla 74esima edizione del Festival di Cannes.

Al centro della scena una serie di diversi racconti pubblicati sull’ultimo numero di un quotidiano americano, situato in una immaginaria cittadina francese del 20esimo secolo. Ad interpretarlo: Benicio Del Toro, Frances McDormand, Jeffrey Wright, Adrien Brody, Timothee Chalamet, Lea Seydoux, Mathieu Amalric, Lyna Khoudri, Stephen Park, Owen Wilson e per l’appunto Tilda Swinton e Bill Murray.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: